Modifiche interne Abitazioni
Collaborare alla costruzione del beneficio personale che si prova dal vivere in un ambiente che ci rappresenta ed all’interno del quale siete voi stessi è per noi un desiderio che trova riscontro ogni volta che entriamo in casa vostra.
Modificare l’interno di un’abitazione è sinonimo di migliorare l’interno del luogo stesso. Costruire con pareti a secco o in modo tradizionale, al fine di ridistribuire gli spazi che vanno a modificare le abitudini di coloro che vi abitano, è una sfida molto stimolante, tenuto conto che quasi sempre la superficie calpestabile ed i volumi sono fattori vincolanti.
Valorizzare le aspettative del committente, completare i lavori in tempi certi, con procedure appropriate, sono per noi imput non negoziabili.
La sostituzione di porte, serramenti, sanitari, rubinetterie, pavimenti e rivestimenti, sono lavorazioni che danno efficacia e qualità al lavoro svolto, a patto però che siano supportate da progettualità ed analisi che segnano un solco nel quale il cantiere si sviluppa.
Ad ogni intervento è indispensabile rendere idonea l’abitazione alle normative vigenti in campo impiantistico, a seguire possiamo dedicare energie nella riqualificazione ridistributiva, estetica ed energetica.
Il risultato finale non è una somma algebrica di fattori economici ma soprattutto il prodotto di competenze che si uniscono!
La giusta sinergia tra progettista, committente, impresa realizzatrice genera il processo che porta sempre al miglior risultato e soprattutto comporta il miglior rapporto qualità-prezzo possibile.
-
Pareti in cartongesso
-
Controsoffitti
-
Pareti tradizionali
-
Progettazione
-
Sostituzione porte e serramenti
-
Pavimenti e rivestimenti
-
Sanitari e rubinetterie
-
Condizionamento
-
Impianti elettrici e domotica